fbpx

Giancarlo Giannini

Pubblicato in ,

Rilassata Eleganza

Questa settimana, in occasione delle riprese del film “Buon Lavoro”, abbiamo avuto il piacere di conoscere e vestire Giancarlo Giannini e Giuliana De Sio.

Che dire di loro?

Beh, Giuliana è la femme fatale, con un leggero abito da giorno in cotone blu di Brunello Cucinelli ha incantato il set e le vie di Sassari.

Giancarlo incarna a pieno la classica, rilassata e non ostentata eleganza italiana, sia nei modi che nel vestire, saltando agevolmente da un outfit casual, ricco di lino nei colori della terra, ad un elegantissimo abito blu in principe di Galles, realizzato con tessuti Zegna.  In un’altra scena del film si presenta con un “look da lavoro”, in maniche di camicia, collo aperto e cravatta lenta, mentre recita la parte di un funzionario del comune.

“Buon Lavoro”, film sicuramente da vedere, prodotto da Cinemascetti e diretto da Marco Demurtas, nel cast anche Giuseppe Giacobazzi, Carmelo Abbate, Roberta Bruzzone, Alvaro Vitali e Pippo Franco.  Una satira grottesca, girata negli spazi della comunità di recupero per tossicodipendenti La Crucca.  Racconta le storie di precarietà degli abitanti di un condominio, destinate ad intrecciarsi con quelle dei personaggi del talent show televisivo l’era dei falliti, reality per casi umani dove, chi riesce a commuovere il pubblico raccontando la propria vicenda, riceve in premio una vita da star.

Buona visione…

 

btt